Chi erano i membri della commissione warren?

La commissione presidenziale sull'assassinio di John F. Kennedy, meglio nota come commissione Warren era composta da: Hale Boggs, John Sherman Cooper, Allen Dulles, Gerald Ford, John J. McCloy, Richard Russell Junior

---

Earl Warren, capo della Corte Suprema Hale Boggs, membro della Camera dei rappresentanti John Sherman Cooper, senatore repubblicano Allen Dulles, ex direttore della CIA Gerald Ford, membro della Camera dei rappresentanti John J. McCloy,diplomatico della Banca Mondiale Richard Russell, Jr., senatore