Quando è stata creata la canzone champions?

la canzone- inno Champions venne composta nel 1992 da Tony Britten è basata sull'inno di incoronazione Zadok the Priest di Georg Friedrich Händel la cui esecuzione è compresa nella cerimonia di apertura di ogni partita della competizione e nella sigla di apertura e chiusura dei programmi televisivi.

---

venne composto da Tony Britten nel 1992 ed è basato sull'inno di incoronazione Zadok the Priest di Georg Friedrich Händel.