Che proprietà ha la mela?

La mela regolarizza le funzioni intestinali, contiene pochissimi grassi e zuccheri, controlla la Glicemia e previene il diabete, riduce il colesterolo e previene le malattie cardiache.

---

La mela non contiene grassi né proteine, ha pochissime calorie e ancora meno Zuccheri. D'altro canto, però, è ricca di sali minerali e vitamine del gruppo B, quindi fa bene alle mucose intestinali e della bocca, previene l'impoverimento di unghie e capelli, combatte la stanchezza e l'inappetenza.