Frasi con che complemento oggetto?

Ecco alcune frasi con che complemento oggetto: Chiamo l'amica che ti ho presentato ieri. Hai preso la giacca che stava sul letto? Hai scelto il vestito che la piccola deve indossare? Hai trovato il pezzo che ti serviva? Hai trovato la soluzione che cercavi? Hai visto il gatto che ha trovato Marta?