Qual è l'animale con gli occhi più grandi?

l'animale con gli occhi più grandi è il Calamaro Gigante, Dovuto alle sue dimensioni il calamaro gigante è riconosciuto come l'animale con gli occhi più grandi al mondo. I suoi bulbi oculari misurano dai 28 a i 30 centimetri.