Dim mi la fantamedia di ibrahimovic?

La sua fantamedia è di 8,50 e tra i dati più incoraggianti per i fantallenatori ci sono le ben 29 conclusioni in porta provate e i 12 passaggi decisivi serviti ai compagni.