Perché non digerisco la banana?

Quando gli amidi delle banane non digeriti raggiungono l'intestino, iniziano a decomporsi. Si decompongono emettendo gas. Dal momento che questi gas si accumulano nell'intestino possono causare gonfiore, gas, e indigestione. mangiare solo banane che vengono a maturazione completa.