Com' è il nome di messi?

Il nome completo è Lionel Andrés Messi Cuccittini, detto Leo Messi. Nato a Rosario da Jorge Horacio Messi, un operaio di un'acciaieria, e da Celia María Cuccittini, donna delle pulizie.

---

Lionel