Sofì e luì quanti film hanno fatto?

Sofì e luì,protagonisti del Duo,me contro te,hanno partecipato a 3 film con loro protagonisti: nel 2020 Me contro Te,La vendetta del Signor S.nel 2021 Me contro Te -Il mistero della scuola incantata.Nel 2022 Me contro Te - Il film:Persi nel tempo.