Quando esce la stagione cinque dell' attacco dei giganti?

L'uscita della quinta stagione del L'attacco dei Giganti è fissata per il prossimo 9 gennaio 2022 alle ore 00:05, orario di Tokyo, come riportato anche sul trailer.