Quali sono le profezie di nostradamus per il due mila venti due?

A quanto pare Nostradamus per il 2022 predisse anche il declino del mondo occidentale, la pandemia COVID, la morte di un'importante guida politica, la disgregazione della società e crisi dell'Unione Europea, la vittoria dell'intelligenza artificiale, siccità, carestie, e lo scioglimento dei ghiacci.