Qual è la differenza tra argento sterling e argento normale?

L'argento sterling è una lega, costituita dal 92,5% da argento e il 7,5% da rame. L'argento normale, invece, è puro.

---

L'argento sterling è una lega. L'argento normale è quello puro.