Dove si trova castel porziano?

La tenuta presidenziale di Castelporziano è una delle tre residenze del presidente della Repubblica Italiana. È situata nella zona Z. XXIX Castel Porziano, all'interno del Municipio Roma X di Roma Capitale.Dista circa 25 km dal centro di Roma e si estende su una superficie di 59 km² (5892 ettari).