Perche i porcellini d'india tremano?

Se i porcellini d'india tremano, controllate subito che non abbia altri sintomi. Se mangia e non ha sintomi di malattia e se trema ogni volta che la accarezzate, senza sottrarsi al contatto e emettendo anche dei versetti soddisfatti allora è probabile che lo faccia per la contentezza