Uova in padella?

Prendete un tegamino antiaderente, versate una noce di burro e fatelo sciogliere lentamente su un fuoco medio basso, oppure ungete la superficie con un filo di olio. Rompete l’uovo in una piccola ciotola. Continuate a cuocere fino a quando la chiara sarà completamente rappresa.