Quando avvenne la distruzione di gerusalemme?

Gerusalemme fu distrutta nel 607 prima della nascita di Gesù Cristo, avanti Cristo quindi a.c. o avanti era volgare, a.E.v.. inoltre fu nuovamente distrutta nel 70 E.v. (era volgare o dopo Cristo.