Quando è stato inventato cookie swirl c?

Cookie Swirl C, è una Youtuber americana che ha aperto il suo canale il 3 novembre 2013, condividendo i video sui giocattoli popolari. Nel settembre 2019 la Mattel ha rilasciato una bambola Barbie CookieSwirlC