Qual è l'altezza del rombo?

L'altezza di un rombo è il doppio della misura del raggio della circonferenza inscritta nel rombo e si calcola dividendo l'area per la misura del lato

---

L'altezza di un rombo è il doppio della misura del raggio della circonferenza inscritta nel rombo e si calcola dividendo l'area per la misura del lato. Conoscendo area e lato del rombo l'altezza del rombo è =A fratto L. Conoscendo il raggio della circonferenza iscritta l'altezza del rombo = 2per r.