Qual era il segno di caino?

Il segno di Caino, Qualunque esso fosse, era un segno/indicazione che Caino non doveva essere ucciso. Alcuni propongono l’idea che il marchio fosse una cicatrice, o qualche tipo di tatuaggio, ma in ogni caso la natura precisa del marchio non è il punto più importante del passaggio della Genesi