Chi ha scritto il libro sul mangiare troppa lattuga?

Beatrix Potter nel suo libro "The Tale of The Flopsy Bunnies" pubblicato nel 1909, scrisse: Si dice che l'effetto di mangiare troppa lattuga sia "soporifero". Non ho mai avuto sonno dopo aver mangiato lattuga; ma poi non sono un coniglio.“