Collega che parla ad alta voce?

Il dialogo é sempre la soluzione migliore migliore, altrimenti potresti provare con dei tappi per le orecchie. Ne esistono alcuni invidibili e fatti su misura davvero a basso prezzo

---

Il dialogo é sempre la soluzione migliore migliore, altrimenti potresti provare con dei tappi per le orecchie. Ne esistono alcuni invidibili e fatti su misura davvero a basso prezzo