Quando è nata mercoledì addams?

Mercoledì Addams è nata il 29 giugno 1940

---

Jenna Marie Ortega l' attrice che interpreta Mercoledì Addams nella serie tv attualmente in onda su Netflix , è nata il 27 settembre 2002.