Cosa sono le nuvole avion travel?

Che cosa sono le nuvole, Avion Travel: canzone inclusa nell'album Vivo di Canzoni, del 1998. Si tratta di una rivisitazione del brano arrangiato e interpretato da Domenico Modugno, nel 1967. Il testo è stato scritto da Pier Paolo Pasolini.

---

Una canzone dal titolo cosa sono le nuvole cantata dal gruppo avion travel