Quando nasce la medicina?

La prima forma di scienza medica risale al V secolo a.c. ed è legata alla figura di Ippocrate di Coo, medico greco

---

La prima forma di scienza medica risale al V secolo a.C. ed è legata alla figura di Ippocrate di Coo, il medico greco che ha dato il nome al giuramento pronunciato oggi dai futuri medici.