Qual è il sinonimo di mezzanotte?

mezzenotti

---

Alcuni sinonimi di mezzanotte sono: cuore della notte, fine giornata, le ventiquattro, in alcuni ambiti si possono utilizzare anche i termini: nord oppure tramontana.