Qual è la differenza tra un verbo regolare e un verbo irregolare?

I verbi di ciascuna coniugazione che sviluppano le forme allo stesso modo sono detti verbi regolari, mentre quelli che cambiano in vario modo le forme vengono chiamati irregolari.