Quante calorie ha un singolo uovo?

in media un singolo uovo di medie dimensioni conterrà circa 66 calorie, un uovo medio di piccole dimensioni conterrà circa 55 calorie e un uovo medio di grandi dimensioni circa 80 calorie

---

L’uovo è un alimento non molto calorico ha circa 65 kcal