Chi ha inventato le bambole lol?

Le Lol sono state create da Isaac Larian,il ceo della Mga,Una grande azienda di giocattoli.Le bambole Lol diversamente dalle altre bambole,sono all’interno di una palla,detta blind bag.Prima di arrivare alla bambola,la bimba deve interagire con 7 strati di sorprese, portate a 9 nell ultima edizione.