Qual è il secondo film di jack sparrow?

Il secondo film che ha come protagonista Jack Sparrow fa parte della serie Pirati dei Caraibi ed è “La maledizione del forziere fantasma”, sequel de “La maledizione della prima luna”

---

Il secondo film è la maledizione del forziere fantasma del 2006