Quando sarò grande fedez?

Quando sarai grande di Fedez è un libro per bambini scritto dal rapper italiano, in commercio dal 7 maggio 2019 e pubblicato da Fabbri Editori. Come dichiara lo stesso Fedez nella prima pagina del libro, è “dedicato a tutti i bambini che aspettano di scendere dalle nuvole”.