Chi era il padre di ettore?

Il padre di Ettore era Priamo, Ecuba era la madre. Ettore era un eroe troiano, il più valido difensore della città, secondo l’Iliade.

---

Il padre di Ettore - l'eroe della mitologia greca - fu Priamo, ré di tròia.