Fai l' analisi grammaticale di voi abbiate previsto?

Voi è un pronome personale, abbiate è il congiuntivo presente seconda persona plurale del verbo avere, previsto è il participio passato del verbo prevedere

---

Voce del verbo prevedere, prima coniugazione, seconda persona plurale congiuntivo passato.