Come si chiamano i my little pony?

La serie animata ambienta ad Equestria è costituita dai seguenti personaggi principali: Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Raimbow Dash, Rarity e Fluttershy.