Come si chiamano i my little pony?

I nomi dei my little pony sono: Twilight Sparkle, Fluttershy, Pinkie Pie, Celestia, Rarity, Rainbow Dash, Applejack, Principessa Luna, Principessa Cadance, Apple Bloom, Shining Armor, Scootaloo, Sweetie Belle, Trixie, Derpy Hooves, Big McIntosh, Mrs. Cake, Snails, Trenderhoof, Granny, Smith, exc

---

La serie animata ambienta ad Equestria è costituita dai seguenti personaggi principali: Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Raimbow Dash, Rarity e Fluttershy.