Le donne sono tutte uguali?

certo che no, ognuna ha una sua personalità che la rende unica

---

Secondo il filosofo e antropologo Carl Gustav Jung : Ciascun essere umano è una forma di vita in se stessa unica e irripetibile. L’uomo nasce con la sua individualità.