Qual è il nome del film su john dupont?

Il film Foxcatcher,Una storia americana,uscito nel 2014.parla dell'assasinio del lottatore Dave Schultz,campione alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles,per mano di John Eleuthère du Pont, ricco rampollo e amico della vittima.

---

"Foxcatcher una storia americana", un film statunitense del 2014 diretto e prodotto da Bennett Miller