È possibile viaggiare nel tempo?

Secondo la relatività generale, spazio e tempo sono parte di un continuum a quattro dimensioni; il paradosso dei gemelli ammette la possibilità di un viaggio nel futuro; il ponte di Einstein-Rosen è una costruzione fisica e matematica che ammette la possibilità di un viaggio nel passato e nel futuro