Qual è il nome vero di dargen d' amico?

Il nome di Dargen D'Amico, rapper e autore, è: Jacopo Matteo Luca D'Amico. In una recente intervista, e a proposito dello pseudonimo, ha dichiarato che Dargen arriva da "D'Argento", mentre D'Amico è il suo vero cognome.

---

Jacopo Matteo Luca D'Amico