Che cos'è una mamma?

Una mamma è un abbraccio, il più bello, quello che vorresti non finisse mai. Una mamma che abbraccia il proprio bambino chiude sempre gli occhi, per non distrarsi, perché dentro un abbraccio materno, in silenzio, c'è tutto l'amore del mondo, e fa un rumore che puoi sentire solo tu.