Quanto dura il giubileo?

Il Giubileo solitamente dura un anno e qualche giorno: inizia poco prima del Natale Cristiano e conclude l'Epifania dell'anno successivo. Il rito più emozionante e conosciuto è sicuramente l'apertura della Porta Santa.