Parla mi di gianni celeste?

Gianni Celeste è lo pseudonimo di Giovanni Grasso, un cantautore italiano attivo sin dal 1985. Principalmente noto al pubblico per le sue canzoni napoletane, ha inoltre ha recitato, con il ruolo di protagonista, nel film "Vite Perdute" del 1992.