Quali sono i generi musicali?

Ci sono circa 690 stili musicali diversi in tutto il mondo. Attualmente la musica pop (64%) vince sul rock'n'roll (57%) e sull’elettronica (32%), secondo le ricerche. I maggiori generi musicali sono Hip Hop, Musica pop, Musica elettronica, Musica house, Musica rock, Musica classica, Jazz.

---

Sertanejo