Quali sono gli anni di nascita per la generazione x?

Generazione X, è una locuzione usata per descrivere i nati tra il 1965 e il 1979, cioè la generazione successiva ai baby boomer. Sono questi gli anni della rivoluzione sessuale, della crescita del tasso di divorzi, e di una ridotta attenzione verso i bambini.

---

Gli anni di nascita per la Generazione X vanno dal 1965 al 1979