Quanti capelli ha un umano?

La quantità di capelli varia a seconda della persona, ma in media, secondo gli studi, la quantità di capelli in un essere umano è diversa anche a seconda del loro colore. La quantità stimata per le persone bionde è di circa 140 mila capelli, 100 mila per le castane e 80 mila per le rosse.