Perché i canarini si gonfiano quando dormono?

È una condizione particolare che assumono di notte per proteggersi dal freddo. Se capita di trovarli gonfi durante il giorno è probabile che la loro temperatura corporea sia alta e quindi presentino stato febbrile.