Quando si piantano i limoni?

Il periodo indicato è quello tra la fine dell'inverno e l'inizio della primavera. Dalla base della pianta andranno eliminati i polloni e i succhioni, che potrebbero sottrarre nutrimento utile alla crescita dei rami. I rami della pianta di limone tendono a dirigersi verso il basso per conformazione.