Qual è il livello del diamante in minecraft?

In minecraft, i diamanti sono dei minerali difficili da trovare. Raggiungendo le profondità del sottosuolo tra i livelli 1 e 16, potrai avere ottime probabilità di trovare i diamanti.

---

il diamante lo si può trovare ad altezza inferiore a 16, c'è maggiore probabilità di trovare diamante ad altezza 12