Dim mi tutte le città della cina?

Ecco alcune città della Cina: Shanghai, Pechino, Shenzhen, Canton Tientsin, Chongquing, Wuhan, Dongguan, Foshan, Chengdu, Nanchino, Shenyang, Xi'an, Hangzhou, Harbin, Dalian, Zhengzhou, Shantou, Jinan, Qingdao, Changchun, Suzhou, Taiyuan, Kunming. Purtroppo sono troppe per elencarle tutte.