Sean connery è stato nominato cavaliere dalla regina?

Sean Connery fu nominato “Cavaliere” dalla Regina Elisabetta il 5 Luglio 2000. L’attore si presento' in abiti tipicamente scozzesi senza alcun remore con il tipico kilt scozzese alla cerimonia per l’assegnazione dell’onorificenza.

---

Si, il 5 luglio 2000 la regina Elisabetta d'Inghilterra ha nominato Sean Connery cavaliere della Corona. La cerimonia si e' svolta a Edimburgo, capitale scozzese e citta' natale dell'attore.