Sean connery è stato nominato cavaliere dalla regina?

Si, il 5 luglio 2000 la regina Elisabetta d'Inghilterra ha nominato Sean Connery cavaliere della Corona. La cerimonia si e' svolta a Edimburgo, capitale scozzese e citta' natale dell'attore.