Dov'è la repubblica di cina?

La Cina si trova nella parte orientale dell'Asia, lungo il confine occidentale dell'oceano Pacifico. Si affaccia a est sul mar Giallo e sul mar Cinese Orientale e a sud-est sul mar Cinese Meridionale.