Come si chiama la cellula nervosa?

Il tessuto nervoso è composto da diversi tipi di cellule: - la cellula nervosa (neurone) composta da un soma, detto anche corpo cellulare, e dai suoi prolungamenti (assone o neurite e i dendriti).